Pagamento e Fatturazione
Come posso pagare i miei acquisti?
Potrai pagare con:
- Carta di credito (circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners)
- Paypal
- Contrassegno con pagamento in contanti (con un costo aggiuntivo di € 4,90.
- Bonifico Bancario (potrai visualizzare i dati necessari che ti saranno trasmessi anche nella mail di conferma d'ordine)
- Pagamenti rateali
Posso richiedere la fattura per i miei acquisti?
Potrai richiedere la fattura fiscale durante la procedura di acquisto, inserendo il numero di partita IVA o il codice fiscale, l'indirizzo di posta certificata PEC. Non sarà possibile ottenere la fattura una volta concluso l’ordine.
Posso pagare un ordine in negozio, al momento del ritiro?
Se vuoi ordinare online richiedendo il ritiro in negozio, ti informiamo che non è possibile pagare un ordine effettuato online in negozio: il pagamento dovrà avvenire al momento dell'ordine con Carta di Credito o Paypal.
Come funziona il pagamento tramite bonifico?
Pagare tramite bonifico bancario è semplice.
Nella pagina della conferma d'ordine troverai tutti i dati necessari per effettuare il bonifico (Intestatario del conto, IBAN, importo, causale). Questi dati ti verranno trasmessi anche tramite email.
Il tuo ordine resterà sospeso fino alla ricezione del bonifico. In caso di mancato pagamento entro 3 giorni lavorativi l'ordine verrà annullato e la merce verrà messa nuovamente in vendita.
Posso modificare un ordine?
E’ possibile modificare un ordine solo se la richiesta perverrà entro pochi minuti dalla conferma dell'ordine.
Posso annullare un ordine?
Non è generalmente possibile annullare un ordine, se la richiesta perverrà entro pochi minuti dalla conferma dell'ordine, i nostri addetti verificheranno se sarà possibile annullarlo, purché non sia già stato elaborato.