L’Inter Change System’ permette al pescatore di alternare l’uso di diverse dimensioni di feeder e di peso senza dover smontare la struttura del rig. Il sistema prevede lo smontaggio rapido, tramite la scanalatura centrale, del corpo del feeder dallo stelo che rimane sulla linea pronto ad ospitare una diversa dimensione, forma o peso. Inoltre l’’Inter Change System’ offre la possibilità di trasportare le canne montate e pronte all’utilizzo senza rischio di inconvenienti dovuti al peso del feeder inserito sulla lenza madre.
Questo Banjo feeder di nuova generazione è dotato di una struttura in lega di zinco che gli fornisce il peso e lo rende bilanciato, affidabile e duraturo. Inoltre ne migliora le prestazioni di lancio, mentre il disegno a fori della base permette all’acqua di entrare a contatto con il carico anche nella parte inferiore per costruire un impeccabile rilascio dell’esca e la conseguente presentazione perfetta. Pastura o pellet possono essere caricate rapidamente e compattate semplicemente con una leggera pressione del pollice. Grazie alle pareti laterali avrete la massima efficienza in tutte le situazioni di pesca anche in acque profonde e se è richiesto un apporto maggiore di esche sarà sufficiente utilizzare il Dura Banjo Mould per creare un feeder dal profilo aerodinamico, perfetto anche per lunghe distanze
Forniti di serie con due steli di lunghezza differente per il massimo delle prestazioni ad ogni distanza. Utilizzate lo stelo standard per la breve e media distanza e quello lungo per stabilizzare il pasturatore durante il volo nei lunghi lanci. Il sistema prevede lo smontaggio rapido del corpo del feeder dallo stelo per rendere i nuovi Dura Banjo estremamente versatili e performanti.
ad un amico