Un concentrato liquido del genere non si era mai visto prima.
Una novità assoluta anche in Giappone dopo lunghi e laboriosi test dei laboratori Marukyu.
Utilizzando specifici pellet per l'alimentazione dei pesci d'allevamento, se ne è ricavato il concentrato puro tramite una lavorazione segreta dell'azienda giapponese.
A questa "purea" di pellet vengono poi aggiunti aminoacidi ed estratti di pesce di prima qualità.
La sua densità è maggiore rispetto agli altri liquidi della linea (SFA 430, KOI NI KOREDA, GURE NI KOREDA, CHINU NI KOREDA) ma anch'esso è completamente solubile e totalmente PVA friendly.
Il suo utilizzo spazia per tutte le tecniche di pesca in cui pellettati, farine di pesce e suoi derivati, la fanno da padrone e, soprattutto, fanno la differenza, sia in ambito Fresh che Salt water.
Si può utilizzare in differenti modi per assecondare diverse situazioni di pesca e con le più disparate tecniche.

Sciolto nell'acqua di bagnatura.
In questo caso si consiglia di utilizzare 100 ml per kg di mix, disciolto in 100 ml di acqua. Mescolare bene, aggiungere al mix secco fino al raggiungimento del giusto grado di tenacità.

Aggiunto puro al mix umido.
Inumidite il mix senza raggiungere il perfetto grado di bagnatura (mix "scarico" d'acqua); aggiungete OMONO NI KOREDA q.b. fino al raggiungimento del grado di tenacità desiderato. Questa soluzione sviluppa un maggior potere collante del mix utilizzato, sviluppato dagli estratti puri del prodotto.

Come dip e stimolatore d'appetito.
Utilizzato puro in piccole dosi versato direttamente sui method feeder, cage feeder, all'interno di sacchetti e retine in pva.
Utilizzatelo con qualsiasi tipo di groundbait studiate per le acque dolci o salate, pellet mix, stick mix, granaglie, method mix, paste bait.
ad un amico