Progettate e sviluppate specificamente per la pasturazione per i pescatori di feeder più esperti, con gente come Steve Ringer che ha avuto un ruolo importante in questi ultimi strumenti in arrivo sul mercato! Durante l'attuale boom della pesca con feeder, i pescatori hanno richiesto una canna specialistica per l'innesco, che consentisse loro di essere rapidi ed efficienti durante il processo.
Queste canne in due pezzi sono disponibili nelle versioni da 10' e 12' per soddisfare le diverse distanze a cui i pescatori ora devono inneschi, con pesi di lancio fino a 170 g (10') e 280 g (12') che consentono ai pescatori di inneschiare efficacemente con feeder grandi, pesanti e pieni di mangime. L'azione potente e veloce delle canne significa che possono essere compresse e caricate per lanciare a lungo raggio con la massima precisione, mentre la rapida azione della punta aiuta a svuotare il feeder quando la canna viene scossa, rilasciando perfettamente l'esca dal feeder. Questo può essere utilizzato per svuotare il feeder a diverse profondità per ottenere bordi di innesco calcolati.
Avere guide anti-frap posizionate strategicamente impedisce rotture quando si innescano pesanti feeder, e l'occhiello finale su entrambe le canne è "anti-frap" impedendo il fastidioso twist-up che spesso si verifica quando si innesca con grandi feeder attorno all'occhiello finale durante l'oscillazione di un lancio. Naturalmente c'è il manico lungo e l'impugnatura Guru su misura per il massimo comfort, controllo e precisione. Idealmente, le canne possono essere utilizzate insieme a X-Change Bait-Up Braid e Bait-Up Feeders, che sono tutti progettati per trattenere e rilasciare efficacemente il feed e costituiscono una gamma di prodotti di innesco mortale.
GRD257 X-Change 12' Bait Up
Lunghezza: 12', 2 pezzi
Peso: 315 g, peso di lancio: 1-280 g. Valutazione treccia: 0,16 m
GRD256 X-Change 10' Bait Up
Lunghezza: 10', 2 pezzi
Peso: 250 g, peso di lancio: 1-170 g, valutazione treccia: 0,16 mm
ad un amico