Bassa temperatura ma ancora catture!!
Ecco le 5 regole essenziali:
1) Non pasturare troppo, la carpa digerisce molto lentamente in acqua fredda. Val la pena pasturare regolarmente ma in piccole quantità.
2) Localizzare a partire dal mese d‘Ottobre dove stazionano le carpe, generalmente queste aree non sono lontane dalle aree di stazionamento invernali.
3) Cercate zone profonde, luoghi dove la corrente è ridotta. Anche nel cuore dell‘inverno ci sono aree dove l‘acqua è almeno 4°C. L’acqua gela sempre dall‘alto verso il basso.
4) Le carpe si muovono molto poco in inverno. Non esitate a spostarvi fino a quando vedrete le prime toccate.
5) La fase di alimentazione è molto breve in inverno e la pesca in periodi di bassa pressione è spesso ricompensata.
Le Boilies Carptrack Acque Fredde (Cold Water) sono state progettate specialmente per essere usate nel periodo che va da Novembre ad Aprile quando la temperatura dell‘acqua è molto bassa, al di sotto di 12°C. La base del mix è sempre la stessa, rinforzata però da elementi ipersolubili che permettono alla nostra boilies di essere molto attrattiva e di lavorare bene malgrado la bassa temperatura. I membri del nostro Team, come i nostri clienti, hanno fiducia nelle boilies Carptrack Acque Fredde e vengono spesso ricompensate da belle catture, anche quando il gelo ricopre i laghi.
ad un amico