Vi aspettiamo al Carp Parma 2025 che si terra' a Parma l' 8 e 9 Febbraio presso gli stands ufficiali Imperial Baits, Carp'r'us, CC Moore e Carp Sounder.
L’ultima Forgiatura: il Carp'R'Us Predator ATS Matt!
Il gambo è leggermente più lungo rispetto agli altri modelli CRU ed è stato dotato di un micro-ardiglione per agevolare la penetrazione nella bocca della carpa.
Come tutti gli ami Carp'R'Us, il Predator viene dal migliore produttore giapponese di ami usando solo il più forte acciaio disponibile.
Gli ami sono temprati con un metodo brevettato da Carp'R'Us, che conferisce loro una resistenza estremamente elevata ed una affilatura di lunga durata. Chiunque abbia usato un amo CRU sarà in grado di confermare la tremenda stabilità ed una lunga durata della punta.
Il nuovo rivestimento ATS Matt, opaco e leggermente più scuro, senza l'uso di Teflon, garantisce una protezione a lungo termine contro la corrosione ma, a differenza del rivestimento in Teflon, non influisce sulla resistenza dell’amo
Se desideri maggiori informazioni sull’articolo trattato in questa pagina clicca qui, compila ed invia il form. Il nostro staff sarà felice di risponderti il prima possibile.
ad un amico