RAPTURE PRO NEO CRANK
NEO CRANK SQR SR
Crankbait dal corpo particolarmente compatto, che nel lancio mantiene un buon assetto e raggiunge distanze considerevoli. Sua principale caratteristica è la paletta squadrata, che nel recupero genera un nuoto nervoso e vibrazioni ad alta frequenza. La sigla SQR, contrazione dell’inglese “squared”, indica proprio questa specifica fisica, che rende l’artificiale perfetto per la caccia a Black-Bass, Lucci, Cavedani, Persici Reali, Aspio nella fascia d’acqua che va dalla superficie al primo metro sotto di essa. Le sferette incluse nel corpo producono interessanti vibrazioni, sia nel recupero continuo, sia nello stop-and-go.
La gamma dei colori è molto ampia, con alcune soluzioni opache, estremamente attuali. Ancorette Power Point in acciaio al carbonio.
NEO CRANK SQR DR
E’ una variante Deep Runner del Neo Crank SQR-SR, dal quale mutua il corpo e le sferette metalliche interne, deputate a generare vibrazioni che il predatore può interrompere solo con la bocca. La differenza sostanziale è nella superiore profondità di nuoto, che va da zero a quasi due metri per invadere il territorio dei Bass e dei Persici Reali, dei Lucci e dei Lucioperca con un nuoto regolare o intervallato da pause e ripartenze. Merito della paletta, lunghissima, che subisce la pressione di una grande massa d’acqua. La gamma dei colori consente di affrontare con successo sia le acque limpide, sia quelle torbide o velate. Ancorette Power Point in acciaio al carbonio.