spc_catalogo_preferiti_add 7727,0,'117497449' Hobby Pesca E Acquari - Articoli Preferiti
Aggiungi ai preferiti
Attenzione: come richiesto, l'articolo selezionto è stato aggiunto all'elendo dei tuoi preferiti. Ecco gli ultimi articoli aggiunti:
  • FOX CAMOLITE SMALL BED BAG
  • DAIWA REVROS LT
  • RAPTURE PRO FARGO M3
    Crank di dimensioni medie che si caratterizza per una rapida discesa alla massima profondità che grazie al proprio profilo corpulento, è in grado di muovere un’importante quantità d’acqua durante il recupero, amplificando le vibrazioni e richiamando i predatori anche da lunghe distanze. Il palettone è responsabile del forte wobbling che caratterizza il suo nuoto, nonché di una rapida discesa fino alla quota massima di 3 metri.
    Molto varia e interessante la scelta dei colori.
  • IB CARPTRACK RAMBO - MONSTER/LIVER
  • Eden - Filtri interni per piccole vasche
    Basati sulla collaudata tecnologia delle pompe EDEN, i filtri interni sono la miglior risposta alle esigenze di filtraggio delle diverse tipologie di acquari presenti nel mercato. Adatti a coprire una vasta gamma di applicazioni, creano una condizione ideale nell’ambiente di ciascun acquario. Tutti i filtri sono dotati di regolare di portata d’acqua, diffusore e ventose di fissaggio in materiale fonoassorbente non tossico per isolare l’unità dalle pareti dell’acquario, evitando con ciò fastidiose vibrazioni.
    Totalmente sommergibili
    Silenziosi
    Efficienti
    Regolabili
    A basso consumo

    304
    Ideale per vasche di pesci rossi, piccoli acquari e tartarughiere. Di dimensioni contenute, a vantaggio dello spazio destinato ai pesci, tartarughe e altri animali, offre una superficie filtrante molto ampia. La cartuccia può essere lavata e riutilizzata molte volte. Il secondo stadio, impregnato di carbone attivo adsorbente, ne aumenta le già elevate caratteristiche filtranti.

    316
    Lo studio accurato dei flussi, consente di ridurre le dimensioni di questo filtro, mantenendo elevate funzionalità meccanico/biologiche. Il filtraggio avviene a velocità variabile: lento con acqua sporca e veloce man mano che la stessa è depurata. Il materiale organico penetra negli strati interni consentendo alle colonie batteriche di popolare tutta la superficie, a vantaggio di una maggior efficienza e minor frequenza di manutenzione. I contenitori del secondo e terzo stadio possono essere aperti singolarmente per modificare la sequenza o la composizione dei materiali in essi contenuti
    Motore auto protetto
    Bassa manutenzione
    Di facile utilizzo
    in essi contenuti
Puoi visionare il carnet di articoli cliccando sulla voce "PREFERITI" in cima al sito.
Ti ricordiamo che tale elenco rimarrà in memoria fino alla chiusura del browser in quanto non risulti registrato e loggato. Al fine di creare una sezione permamente, ti suggeriamo di registrarti oppure, nel caso tu l'abbia già fatto, di effettuare il logi-in prima di eseguire questa operazione.