spc_catalogo_preferiti_add 7665,0,'629886597' Hobby Pesca E Acquari - Articoli Preferiti
Aggiungi ai preferiti
Attenzione: come richiesto, l'articolo selezionto è stato aggiunto all'elendo dei tuoi preferiti. Ecco gli ultimi articoli aggiunti:
  • FOX BLACK LABEL QR BUZZER BAR XL 3 CANNE - REGOLABILE
  • MADCAT SMART ALARM MCL SET
  • MADCAT 8-BRAID
  • AQUARIUM MUNSTER - BIOFISH DR. BASSLER MATRINE
    La selezione dei nutrienti nel cibo dovrebbe seguire l’esempio della natura.
    Il DR. BASSLEER BIOFISH FOOD è stato sviluppato dal noto ittiopatologo Dott. Gerald Bassleer e grazie al processo di produzione molto speciale, le proteine, gli elementi traccia e le vitamine in modo particolare sono pienamente disponibili.
    I differenti cibi in granuli contengono tutti i necessari amminoacidi, acidi grassi insaturi (per es. omega-3), minerali, elementi traccia e vitamine per pesci ornamentali sani e resistenti.
    Il DR. BASSLEER BIOFISH FOOD non contiene alcun colorante artificiale e fornisce un contenuto di nutrienti straordinariamente alto, è facilmente digeribile e non altera la qualità dell’acqua.

    DR. BASSLEER BIOFISH FOOD MATRINE
    Il nuovo mangime in granuli DR. BASSLEER BIOFISH FOOD MATRINE contiene i preziosi alcaloidi matrina e ossimatrina estratti dalla pianta Sophora flavescens, che favoriscono la salute dei pesci. Attraverso queste sostanze, la mucosa viene stimolata ed il pesce è maggiormente protetto.
    Il DR BASSLEER BIOFISH FOOD MATRINE è anche un valido componente del BASSLEER ANTI-ICH-METHOD.

    Il BASSLEER ANTI-ICH-METHOD è usato per combattere Ichthyophthirius multifiliis (“ittio” o malattia dei puntini bianchi in acqua dolce) e Cryptocaryon irritans ( “ittio marino”). Questo metodo è efficace anche contro il “nuovo ittio” Neoichthyophthirius schlotfeldti.
    1 Usare FAUNAMOR secondo le istruzioni. Gli stadi giovanili del parassita “ittio” vengono danneggiati o uccisi. - Per il “nuovo ittio” Neoichthyophthirius schlotfeldti, aggiungere da 1 a 5 % (a seconda della specie di pesci) di sale.
    2 Alimentare i pesci con il DR. BASSLEER BIOFISH FOOD MATRINE durante il trattamento per 7 giorni. La malattia dei puntini bianchi in acqua dolce (Ichthyophthirius multifiliis) e l’”ittio” marino (Cryptocaryon irritans) saranno curati in questi 7 giorni.
    3 In caso di infezione da “nuovo ittio” Neoichthyophthirius schlotfeldti, continuare ad alimentare I pesci con il DR. BASSLEER BIOFISH FOOD MATRINE per 10 – 30 giorni. I trofonti, gli “ittio” adulti, si staccheranno dai pesci e i tomiti (I giovani “ittio”) non si attaccheranno ai pesci.
    4 Alzare la temperatura di 2 – 3°C (fino a 26 – 28°C, per i Discus 30 – 33°C). assicurare alti livelli di ossigeno.
    5 Aumentare l’efficienza di filtraggio con una più elevata circolazione dell’acqua. Usare un filtraggio meccanico fine (< 300 µm) ed una lampada UV per catturare ed uccidere i parassiti “ittio”. Pulire regolarmente il filtro. Il sistema di aspirazione del filtro dovrebbe essere a 5 cm dal fondo per catturare i tomonti dell’”ittio”.
    6 Sifonare il fondo dell’acquario 2 volte al giorno (mattina e sera) per rimuovere i tomonti e gli stadi giovanili del parassita “ittio”.
    7 Un’illuminazione di 24 ore diminuisce lo sviluppo dei tomiti delll’ ”ittio”. Avvertenza: alcuni invertebrati non sopportano un’illuminazione continua.
  • FOX CAMOLITE ACCESSORY BAGS: SLIM - SMALL - MEDIUM -LARGE
Puoi visionare il carnet di articoli cliccando sulla voce "PREFERITI" in cima al sito.
Ti ricordiamo che tale elenco rimarrà in memoria fino alla chiusura del browser in quanto non risulti registrato e loggato. Al fine di creare una sezione permamente, ti suggeriamo di registrarti oppure, nel caso tu l'abbia già fatto, di effettuare il logi-in prima di eseguire questa operazione.